domenica 8 febbraio 2009

SIATE GIOVANI E FORTI,,,l'importante e non essere anche stolti


PER CIANURO, DA GIOVANI E FORTI,
come spesso accade in questo forum, c'è qualcuno che si difende sempre le idee e gli scioperi dei comunisti....beato lui visto che in Italia sta rimando solo...
come sempre c'è qualcuno che attacca chi è veramente anticonformista, non perché ha i capelli sporchi o si mette sciarpe strane ma perché invita i ragazzi a non uniformarsi alle pecorelle che seguono il pastorello con la bandierina rossa e la sciarpa arcobaleno...come sempre dello sciopero il motivo non lo sa neanche chi sciopera...questa è solo una "astuzia" di chi si prepara a fare una manifestazione contro il governo per reclutare giovani con il fegato da vecchi per fare la passeggiata dentro Roma a suonare trombette contro berlusconi dimenticando che fino a qualche mese fa al governo stavano loro..... e allora si che le cose andavano bene-ahaahahahahahah,vedo però che qualcuno come rossa mi ha dato ragione ....mi fa piaceresecondo me cianuro non ha mai fatto l'università... e poi volevo vedere se suo figlio andasse da lui dicendo: "papa' non posso fare l'esame perché non ci fanno entrare all'università per lo sciopero contro il maestro unico alle elementari..." non credo che cianuro risponderebbe "non ti curare degli esami, la cosa importante è strombettare contro berlusconi"......
ahahahahaahh
guardate certe volte la gente parla tanto per parlare come altri scioperano solo per scioperare......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie cianuro per gli spunti che ci hai dato per farci 4 buone risate questa mattina.... anche se sul futuro di noi giovani non c'è da scherzare....

SIATE GIOVANI E FORTI... contro chi vi vuole usare solo come scudo
Annuntio vobis, gaudium magnum, habemus… GIOVANI E FORTI VIII

REPLICA PER GIOVANI E FORTI DA CIANURO

Come Supponevo,il ns giovane e forte e soprattutto di parte ben foraggiato, visto i suoi precedenti di portaborse e Lacchè ( scusatemi adesso si chiamano COLLABORATORI) del potente di turno,( ho letto i suoi post di difesa strenua al suo caporione,roba da sceneggiata napoletana,e poi mi viene a parlare di Zelig,,sic…) il saputello vorrebbe il copyright della frequenza università, Sono solo uno che lavora onestamente,ma con una piccola differenza da lui,sono uno Spirito Libero,non ho Catene ideologiche, non ho padroni io,non ho piccoli orticelli da coltivare io…,non venirmi a parlare di Zelig, che quanto scrivi mi sembri la parodia in formato pecoreccio del Berlusca, vedi Comunisti dappertutto,sei proprio patetico,basta che qualcuno dissenta… sentiamo un po’ il tirannello di turno,vorresti darci da intendere che migliaia di ragazzi che scendono in piazza,non capirebbero nulla…. Poveraccio…. Vivi proprio con le fette di prosciutto su gli occhi ,uno come te…ben pasciuto e abituato a vivere nelle segreterie politiche,vivendo di luce riflessa del politico di turno,certe cose’ non le capirà mai!! Non sa’ nemmeno cosa vuol dire LIBERTA’,e felice di stare a catena,basta lasciarli qualche metro perche possa fare i suoi bisogni e una ciotola con un po’ di pane ammuffito,, contento lui.. e ringhia mostrando i denti …per far piacere al suo padrone ,a cuccia botolo, ,,,che ancora non siamo tutti cosi fregnoni di farci incatenare ,limitati di abbaiare alla luna e non venire a parlarmi di non essere persona informata,perche i forumisti di questo portale ,conoscono bene il contenuto dei nostri post e sapranno senz’altro chi di noi due e da Zelig -
Ps .in quanto a idee e contenuti ,non ho problemi alcuno di interloquire con tutti,a patto che ne abbiano e non solo tediare con sviolinate troppo di parte,un consiglio,nei tuoi post,metterci anche qualcosa di tuo
Ps. Per Rossa- A differenza del ns giovane e forte,credo ancora nella tua buona fede,rileggiti i miei post,non sono ne di destra, ne’ di sinistra,non faccio mercenario politico di professione,al contrario di qualcuno di nostra conoscenza, le mie critiche sono di carattere polemico, ma di valenza costruttiva,non e il Colore che mi interessa,ma il loro contenuto ,PRODI,, DOCET,,

Nessun commento: